Ma siamo pazzi?

I passeggeri abbandonati al buio e al freddo, imprigionati dentro le carrozze

Ma siamo pazzi!!!! leggendo ho pensato ad uno scherzo, ma è tutto vero…

Trascrivo da internet:

04/01/2008

Si è fermato in stazione senza aprire le porte e ha poi “parcheggiato” il treno con i suoi passeggeri nella zona per la sosta notturna, andando a festeggiare il Capodanno: è quanto ha fatto un macchinista in servizio sul treno regionale che da Brescia è arrivato puntuale, alle 20.52, nella stazione ferroviaria di Cremona la sera del 31 dicembre.

Arrivato a destinazione, le porte non si sono aperte e, dopo un po’, il treno è ripartito dalla stazione e si è fermato poche centinaia di metri più in là, nella zona deputata alla sosta notturna. Il macchinista ha chiuso il treno e, dimenticandosi dei viaggiatori a bordo, se n’é andato a festeggiare il Capodanno. Dall’interno, al buio e al freddo, i passeggeri hanno tentato inutilmente di aprire le porte mentre la rabbia montava e i bambini, impauriti, piangevano.

La spiacevole vicenda si è conclusa grazie alla telefonata fatta da un viaggiatore ai carabinieri che hanno avvisato l’ufficio movimentazione delle Ferrovie di Cremona. Circa un’ora dopo, un ferroviere è arrivato sul posto, "ha liberato" i passeggeri e ha fatto loro strada tra i binari, illuminati con una torcia fino alla stazione.

La vicenda ha messo in imbarazzo il gruppo Ferrovie dello Strato che, tramite una comunicato, oltre le dovute scuse ai passeggeri, ha reso noto di "aver avviato oggi un’indagine interna per accertare la dinamica dell’inconveniente segnalato, per stabilire eventuali responsabilità del personale in servizio e, nel caso, prendere provvedimenti".

^^^^^^^^^^^^^

L’ultima frase è la ciliegina sulla torta….faranno un’indagine per stabilire EVENTUALI responsabilità del personale….

Non ho parole!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...