La via dei mercati

 

POSSO CHIEDERVI UN PIACERE?

 

 

Questa è un estratto dal volume “Le vie dei mercati”.

Questa libro vuole essere un omaggio alla donna, in un contesto ben più ampio,  quale protagonista, anche in questi momenti di commercio e contatto sociale, presenti in ogni piccola e grande comunità.

Per farlo conoscere vi chiedo due minuti del vostro tempo, come potete leggere dall’invito.

Con un grazie a tutti ….

 

 

“Bellezza, sensibilità, tenacia, fantasia, calore, dedizione, sottomissione, amore, passione, intuito, sacrificio…. ed altro ancora sono termini spesso ispirati dalla figura femminile sotto ogni cielo.
Valori e sentimenti che a volte sono condensati in una sola immagine fotografica. Scatti che fissano uno sguardo che racconta, volti che rivelano le gioie o le sofferenze del vivere, rughe che nei loro solchi disegnano un’intera esistenza.
Dall’infanzia più tenera all’età più adulta, essa vive un ruolo di colonna portante in ogni economia familiare con un valore mai abbastanza riconosciuto, nemmeno nelle Società più evolute.
Se una condizione migliore è da perseguire, ed è da perseguire, deve essere globale, nella conferma di quella generosità femminile, che nel suo percorso evolutivo non può dimenticare chi ha tanti più svantaggi”.

 

 

Mi dispiace di non essere riuscita ad ingrandire il volantino, forse potete farlo voi aumentando la "dimensione testo".

In pratica si tratta di cliccare  il 31 marzo sul sito www.webalfemminile.it, dove  sarà presentato il libro in anteprima,  per dimostrare una partecipazione ‘massiva’ e ‘sostanziosa’ alla Microsoft Italia (che gentilmente ha concesso lo spazio), ma anche di invogliare loro partners tipo Acer, Epson, e magari anche Canon e Nikon, ad appassionarsi alla nostra causa.
Si tratta di una clip /anteprima molto carina anche se breve e crea già un’aspettativa .
Grazie di nuovo!

 
 
 

 
 



 

 

 

 

  1. certo cara Fausta, mi sono scritta l’indirizzo web e lo faro’ di sicuro, magari se è in vendita anche nelle librerie lo comprero’ di sicuro, lo sai che a casa mia siamo molto amanti della lettura.Poi appena arrivo a Roma(domani sera parto e arrivo sabato)devo portarmi la mia libreria che ancora non sono riuscita a traslocare e non sai quanto mi manca.ciao cara un saluto molto freddo e piovoso come al solito da reggio

    Mi piace

  2. Visiterò senz’altro il sito e sosterrò l’iniziativa. Grazie della segnalazione.Sono qui anche per un altro motivo: Fausta, il TTForum ha bisogno del ritorno della tua preziosa voce! Purtroppo è un forum in agonia e io ho intenzione di rilanciarlo… ma ho bisogno anche di te e di tutti quelli che non lo frequentano più ma che l’hanno reso grande e amato al mio cuore… e non solo al mio!!!Un abbraccioFrancesca

    Mi piace

  3. Bella proposta, complimenti.Ti aspetto quando vorrai nel mio nuovo spazio, infinitamente uguale al vecchio, che ultimamente non si apriva più.Un abbraccio.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...