I falchetti del Duomo
Ultimamente capita spesso che la webcam sia spenta o offuscata e le foto non vengano.
Finalmente sono riuscita a fermare una foto…. I quattro falchetti sono vivacissimi e non stanno fermi un attimo…bisogna prenderli quando dormono e si vede solo un mucchietto sempre più grande di penne…
Ma ora c’è un cambiamento: i pulli stanno cambiando la livrea, non sono più candidi ma cominciano ad avere delle macchioline nere….indice che stanno diventando grandi…
Tra non molto inizieranno i primi voletti…. Sono così curiosa di vederli!!!
Però si capisce fin da ora perchè si dice "occhi di falco"…. basta vedere lo sguardo del piccolo falco!!!!
ciao cara, ho appena acceso ed ho notato subito il tuo post e mi sono precipitata come prima cosa, che carini che sono, e si vede anche bene l’occhietto di falco del piccolo!ma che cosa meravigliosa che è la natura Fausta, pensare che erano tutti bianchi candidi e come sono e a come diventeranno!grazie cara
"Mi piace""Mi piace"
Veramente bello!E’ la prima volta che vedo un cambiamento di piumaggio. Hai sempre qualcosa di particolare per gli amici virtuali. Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
è bello vederli e seguire la loro crescita mi sono già affezionata e quando voleranno mi dispiacerà perchè non li vedrò più ma è stata una bellissima e indimenticabile esperienza grazie a te ciao fausta mi senti poco perchè la mia linea internet ultimamente fa i capricci ciao un bacio
"Mi piace""Mi piace"
come sono cresciuti questi bimbi……….!!!……un abbraccio carissima fausta……..
"Mi piace""Mi piace"