Pensieri e profumi

 

Pensieri e profumi

 

Questa mattina, in un grande cesto preparato per un incontro di stasera (a cui non posso partecipare per via dell’orario) mi hanno fatto scegliere il mio mazzetto profumato: alloro e lavanda, e un bigliettino con una frase…..

Ho scelto a occhi chiusi…. Questo:

 

 

Bellissima la frase….

 

 

  1. Alloro e lavanda…spelndida accoppiata;)alloro sinonimo di gloria (sai, il nome laura deriva proprio da alloro…per me hanno sbaglito nome 😉 )e la lavanda mi riporta cose antiche, a profumi di una volta…(con mia zia ci facevo i sacchettini profuma biancheria )e la frase …beh che dire…il futuro è di tutti, ma per coloro che credono nella bellezza dei sogni indubbiamente sarà più roseo …un abbracciops: anche io voglio il mio mazzolino portafortuna:( adoro queste cose;)))))

    Mi piace

  2. Bello! Queste’estate ho regalto un mazzo di lavanda ad un’amica…la lavanda l’ho raccolta nel giardino di mia mamma ed ho messo un nastro che avevo in casa…insomma niente di che. Eppure il mio mazzo campagnolo è piaciuto ancora più di quelli che si acquistano dai fiorai…sono stata contanta!Evviva la voglia di continuare a sognare!

    Mi piace

  3. che bella Fausta, sia la frase che il mazzolino! ma lo sai che è proprio delicata questa composizione?Delicata e gentile, delicata e profumata, delicata e tenera fausta come lo sei tu cara, sei meravigliosaun grande abbraccio per te che non puoi essere li, ma sono certa che gli mancherai tantissimo

    Mi piace

  4. e tu ci credi fausta ci hai sempre creduto ai tuoi sogni e incoraggi gli altri a credere la lavanda anche quando è secca continua a profumare di fresco come i sogni non svaniscono mai e mantengono giovani anche chi non lo è più ciao dolce amica un grosso bacio buona domenica

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...