Festa dei nonni

Un tenerissimo augurio portato dal nostro Matteo….

  1. La Festa dei Nonni è diventata festa nazionale con la legge n.159 del 31 luglio 2005, che all’articolo primo recita “«Festa nazionale dei nonni» quale momento per celebrare l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società in generale”.

    La giornata dedicata ai nonni è stata istituzionalizzata proprio per valorizzare ancora di più la figura di questi veri e propri angeli custodi, che sono importanti per la crescita dei bambini e in generale per l’armonia delle famiglie.

    Cara Fausta ti auguro di essere per Matteo un angelo custode in più.

    Mi piace

  2. che dolce il tuo nipotino certo diventare nonni è più bello che essere genitori con loro si è più tolleranti e pazienti e lo sanno e ci coccolano ciao fausta buona domenica

    Mi piace

  3. Che tenerezza!!! Immagino sia il più bel regalo che ti ha fatto la giornata! 🙂 Mi viene in mente quando si usava ancora fare le letterine ai genitori per le varie feste ….erano secoli fà…ora queste cose le fanno solo all’asilo o ai primi anni di elementari…sembra quasi che il nuovo metodo di insegnamento voglia inibire affettività e creatività…mah!!!! Io sono dell’idea che mia mamma mi ha partorito nell’epoca sbagliata…un brutto scherzo della natura 🙂 Ti abbraccio Fausta! un bacio

    Mi piace

  4. Sì, è stata davvero una gran gioia, oggi, ricevere questo biglietto. In realtà i biglietti erano due, c’era anche quello della nipotina ma il suo l’ha lasciato all’altro nonno che è in ospedale e, naturalmente, all’altra nonna….
    Per par condicio…… 🙂

    Mi piace

  5. Pingback: 2010 in review « La pagina di Nonnatuttua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...