Grazie al cielo è andato tutto bene!
Mio genero è stato operato in laparatoscopia: si tratta di Morbo di Crohn – che è una malattia cronica ma curabile – ma hanno escluso qualsiasi più piccolo sospetto di tumore, ed, avendo una moglie e due bambini piccoli, è un gran pensiero levato.
Mi dispiace aver fatto del blog un bollettino medico ma vi ho sentiti tutti così vicini che mi sembrava il minimo darvi questa notizia.
Resterò qui ancora qualche giorno, finchè Antonio non torna a casa……ma insomma anche questa passerà nei
“racconti di famiglia”!!!!
Un abbraccio a tutti!
Ciao Fausta, sono felice per te, che le cose stanno per migliorare, non ti preoccupare e il tuo Blog poi scrivere i tuoi pensieri e condividere con noi, siamo qui per darti sostegno ti abbraccio con sincera amicizia Pif☀Rebecca
"Mi piace""Mi piace"
ho letto adesso e sono contenta un grosso bacione ciao
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Fausta, sono tornata a trovarti spesso per avere notizie ed ora sono più tranquilla. Abbiamo formato una catena di bene e per fortuna questa ha dato i suoi frutti.
Ancora tanto bene per te e tutti.
Un abbraccio.
"Mi piace""Mi piace"
Evviva, sono contenta che le cose si siano risolte! Un augurio di pronta guarigione a tuo genero e di tanta serenità a voi tutti 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Cara Fausta, sono contenta che tutto si stia risolvendo bene!
A una cara persona come te, si può solo augurare tutto il bene possibile.
Un caro abbraccio!!
"Mi piace""Mi piace"
Che gioiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Sono contenta. Dopo la pena…..auguro una pronta guarigione a tuo genero, rinnovata salute e serenità per tutta la famiglia. Un abbraccio.
"Mi piace""Mi piace"
ne sono molto contento ..una buona notizia!!
"Mi piace""Mi piace"
un abbraccio cara
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Fausta….che sollievo sapere che tutto è andato bene….con il cuore e con il pensiero ti sono sempre vicina…nonostante tutto! un abbraccio….
"Mi piace""Mi piace"
Carissimi tutti, qui a casa di mia figlia hanno una connessone che salta di continuo per cui non riesco né a scrivere né a leggere… ogni tanto riesco a leggere qualcosa…
Ho sentito tutto il bene da cui ero circondata ed ho cercato di distribuirlo a piene mani a questa “famigliola nella tempesta”.
Ora bisogna guardare “il mezzo bicchiere pieno”. Il risutato è una malattia cronica che richiede una terapia continua, ma rispetto alla tremenda previsione iniziale va benissimo così….
Grazie, grazie con tutto il mio affetto.
"Mi piace""Mi piace"