Vincent

Una canzone che amo, un pittore tra i miei preferiti, un uomo che ha fatto della sua sofferenza un dono di bellezza…

Con questo saluto l’ultima domenica di agosto….

  1. Fausta!! Da quando non sentivo, come la chiamavo allora, “vincent”. la suonavo, la cantavo, solo che dicevo “stoly stoly nait” -non conoscevo allora l’inglese e ne cantavo “la pronuncia” imparata ad oreccio, come in “let it be” dicevo “ledibi'”, o *”to scet er tian” -dei Bee gees-(***dont’ sced a tear”) non sapendo ovviamente cosa significasse.

    Molto bella “starry night” mi piace, ora…come allora. Ciao, Fausta, buona notte e felice settimana. A presto,

    Marghian

    Mi piace

  2. Nemmeno io la conoscevo. Dolce la canzone e bellissimo il video. Anche a me piace molto Van Gogh. Pur non essendo esperta d’arte, mi hanno sempre coivolto molto i suoi quadri.
    Ciao 🙂

    Mi piace

  3. Ciao Fausta.Come stai?Chissà se ti ricordi ancora di me….Ho aperto l’acqua in bagno per fare la doccia,poi ho avviato il video postato da te per salutare l’ultima domenica di agosto……..sento l’acqua che scorre senza riempire niente,ma riguardo il video e ascolto la canzone.Sei una gran donna Fausta!Tra le migliori che io abbia mai avuto piacere e onore di conoscere.Un bacio Sandra

    Mi piace

    • Sandra!!!!! che gioia!!! e come potrei dimenticarti!!! solo che passando di qua ho perso un sacco di contatti e cambiando cellulare ho perso tanti numeri di telefono.
      Come stai carissima? Non ci perdiamo di vista di nuovo, dimmi dove ti trovo, se hai ancora un blog o altrimenti rendimi il tuo indirizzo!
      Un bacio grandissimo!!!! 🙂

      Mi piace

  4. Ciao di nuovo. Il mio blog è quello più vecchio,il primo che ho aperto del 2007 il link è questo
    http://palcoparo.blogspot.com/
    ma anche se digiti palcoparo sul motore di ricerca lo trovi con facilità.Il messanger è completamente andato ,sembrava che fosse tornato funzionante invece..niente.Ho perso la passwort per il forum di tiziano e anche io ho perso un po’ i contatti con le amicizie del forum.Il mio indirizzo di posta elettronica sandramarce@libero.it.Ho ripreso a scrivere nel blog solo da qualche giorno.Mi fa tanto piacere di ritrovarti,ti leggo sempre con tanto piacere.Sandra

    Mi piace

    • anche io ho un piccolo blog su blogspot, dove conservo le poeie degli amici e quelle che amo di più. Vengo subito ad iscrivermi al tuo. Anche io ho lasciato il forum di Tiziano perchè non era più lo stesso. Ho ancora qualche contatto su facebook dei vecchi terzanini….
      Ci vediamo “a casa tua”!
      Fausta

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...