Terribile….. ma quanto è vero!!!!
Bisognerebbe sempre pensarsi nei panni degli altri, ci aiuterebbe a cambiare…
Il seguente video potrebbe risultare inappropriato per alcuni utenti, per vederlo occorre essere maggiorenni. Oppressed Majority è un documentario francese in cui i ruoli tra uomo e donna sono invertiti. Uomini che si occupano della casa e dei figli, uomini costretti ad indossare il velo, uomini che ricevono insulti e apprezzamenti sgradevoli per strada…Ecco cosa significa essere donne per un giorno. GAE
questo sarebbe veramente un fim da vedere… sembra strano ma le cose come accadono in questo film siano già non solo verso le donne ma anche verso gli uomini… il problema del rispetto che non c’è…
.. solo di uomini si parla poco per il fatto l’uomo si vergogna a denunciare.. e poi chi crederebbe un uomo il sesso forte…
si si le vittime sono sia fra le donne e fra gli uomini.. non vorrei nemmeno io cambiare un giorno con un uomo… Pif
"Mi piace""Mi piace"
Verissimo…..ma fino a quando capita agli altri non si capisce……
Buona giornata.
"Mi piace""Mi piace"
Einen schönen Tag wünsche ich oh das ist nich gut oben ohne.Grüße lieb Gislinde
"Mi piace""Mi piace"
Tremendo!
"Mi piace""Mi piace"
In effetti per comprendere gli altri si dovrebbe mettersi nei loro panni. Questo non significa cha in automatico tutto quelle che fanno o dicono sia giusto e corretto.
"Mi piace""Mi piace"
D’accordo con i commenti letti. Mettendoci nei panni degli altri ci aiuterebbe ad essere meno “severi” nei nostri giudizi. Ciao Fausta.
"Mi piace""Mi piace"
molto interessante! 🙂
"Mi piace""Mi piace"