1. AUGURI di salute e di bene. Un esempio bellissimo il vostro di amore vero …..perché solo il vero amore sostenuto dal Signore…… dà la capacità di arrivare a questo traguardo. Immagino oggi festa con tutti i figlioli. Serenità e gioia a voi.

    Piace a 1 persona

  2. Auguri!!!!!! 🙂
    “nel bene e nel male”. No, non c’e’.. “male”, Che altro bene vi arrivi 🙂

    Ciao Fausta . Ora salto di palo in frassca: ti metto il commento che ti ho scritto io, in risposta, nel post su Fiorella Mannoia. Hai poco tempo, come ne ho io, cosi’ te lo trovi qui, da leggere:

    “Ti capisco, pure io trovo appena il tempo di salutare qualcuno di voi, ma giusto questo! L’altro blog infatti e’ fermo. Ogni tanto mi affaccio qui nel blog musical, come posso. Postare una canzone e commentarla non mi prende tanto tempo. Ma riesco appena, anzi a mala pena a fare questo.
    Infatti, e’ sempre musica.
    “ti fa compagnia mentre magari fai qualcos’altro”. Io guardo la tv quasi esclusivamente mentre ceno; quasi mai la prima serata, dato che prima di cena sto qui in soggiorno a scrivere e la tv e’ in cucina”.

    Ciao Fausta, e ancora superauguri. Fra un anno tocchera’ a un mio fratello e consorte 🙂 , si sposarono nel ’68 🙂

    Marghian

    Piace a 1 persona

  3. Deve essere una grande emozione rispettare quella promessa “nel bene e nel male” che si fece da giovani e ignari del mondo….deve essere stato un grande impegno pieno di tanti momenti, sicuramente anche bui, ma che è stato ripagato con tanta felicità. Ancora auguri, amica mia cara

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...